martedì, 26 Ottobre 2021

TUTTE LE NOTIZIE

Critical, Pure Power e Amnesia: nella dispensa di un 50enne i “barattoli della nonna” con le droghe

Un 50enne incensurato è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua casa sono stati trovati e sequestrati 5 barattoli con diversi tipi di droghe e oltre 5mila euro in contanti.

Tennis, nuovo best ranking per Sinner: 11° nell’ATP. E le Finals sono più vicine

Da oggi il tennista altoatesino è il numero 11 al mondo e vede sempre più vicino l'obiettivo Top Ten. Solo 118 punti lo dividono dal decimo posto del polacco Hubert Hurkacz.

Si spara alla testa dopo lite con i genitori: muore 19enne in Ospedale

È morto in Ospedale il 19enne di Benevento che ieri mattina si era sparato con pistola del padre, dopo una lite con i suoi genitori.

Riforma pensioni, caos proposte. Tridico: “La pensione in due tempi è la più flessibile”

Tra le nuove proposte per la Riforma delle pensioni ci sarebbero quota 102, quota 104 e la pensione in due tempi illustrata da Pasquale Tridico in Parlamento. È scontro tra Pd- Lega per il nuovo sistema da adottare.

Ddl Zan, la discussione torna in Senato. Letta: “Si trovi un’intesa”

Una delegazione del Pd guidata dal Alessandro Zan, nelle prossime ore incontrerà le diverse forze politiche per discutere il DDL contro l'omotransfobia.

Maltempo, allerta rossa in Sicilia e Calabria: domani scuole chiuse a Catanzaro

Nuovo bollettino di allerta meteo rossa in Sicilia e Calabria valido per l’intera giornata di domani. Chiusi tutti gli istituti scolastici a Catanzaro.

Covid, in Italia 93 casi variante Delta Plus. Rezza: “Serve copertura vaccinale del 90%”

Il professor Giovanni Rezza invita alla cautela dopo che in Italia sono stati registrati 93 casi di variante Delta Plus, molto diffusa in Gran Bretagna.

Il cinema si vede da casa: calano gli incassi nelle sale e aumentano le vendite dei televisori

Calano gli incassi dei cinema del 29% rispetto al weekend precedente. Aumentano invece le vendite delle tv per lo switch-off.

Picchiano coetaneo in pieno centro: sorpresi e denunciati tre minorenni

Beccati mentre picchiavano un coetaneo prendendolo a calci e pugni, fermati e denunciati tre minorenni.

Gianluca Vacchi investe sul kebab: a dicembre l’apertura delle prime cinque sedi di Kebhouze

Gianluca Vacchi ha deciso di investire su Kebhouze, una nuova catena di kebabberie che entrerà in scena da dicembre con cinque aperture, tre delle quali a Milano.

Germania, ha lasciato morire di sete bambina yazida: condannata “sposa dell’Isis”

Trentenne aveva lasciato morire di sete una bambina di minoranza yazida in Iraq, condannata a 10 anni di carcere, come "sposa dell'Isis".

Covid Italia, 2.535 nuovi casi e 30 morti: il bollettino del 23 ottobre

I dati dell'emergenza coronavirus in Italia nel bollettino sanitario aggiornato a oggi, lunedì 25 ottobre 2021.

Ddl Zan, Ostellari: “Chiedo la convocazione della Capigruppo a partire da domani”

"Anche Letta si è arreso all'evidenza, il DdL Zan ha bisogno di modifiche migliorative". Così il presidente della Commissione Giustizia del Senato, il leghista Andrea Ostellari.

Minacciata dagli usurai si nasconde in albergo: 11 arresti ricercato un altro complice

In difficoltà economiche era finita in giro di strozzini imparentati tra loro da cui era pesantemente minacciata, fino ad abbandonare la casa e la sua storica panetteria.

“Rischio morte”: attacco no vax a centro vaccinale. Danni alla struttura nessun pericolo per le dosi

Danni all'interno della struttura, distrutto un computer portatile. Per i responsabili dell'Hub i vaccini non sono stati toccati.

Rapimento Eitan, nonno Peleg annuncia ricorso. Tel Aviv: il bimbo torna in Italia

Il nonno materno annuncia già ricorso contro la decisione del Tribunale di Tel Aviv che ha stabilito il ritorno in Italia per il piccolo Eitan Biran, dalla zia paterna.

Polonia contro la Ue: “Ci difenderemo in ogni modo possibile”

Il presidente del Consiglio polacco ha rilasciato un'intervista al Financial Times. Al centro delle parole di Morawiecki la legislazione dell'Unione sul clima e il rispetto dello Stato di diritto invocato da Bruxelles

Le scarpe di Micheal Jordan vendute all’asta per 1 milione e 472mila dollari: è record

Le Nike Air Ships indossate nel 1984 da Micheal Jordan sono state battute all'asta per 1 milione e 472mila dollari, diventando le sneakers più costose di sempre.

Se ne va Gunther di “Friends”, morto a 59 anni James Micheal Tyler: il cordoglio del cast

James Michael Tyler, interprete di Gunther nella sitcom anni '90 "Friends", è deceduto nella giornata di ieri dopo aver combattuto per tre anni contro il cancro alla prostata.

Pillola anti Covid “Molnupiravir”: iniziata la procedura di revisione dell’Ema

L'Agenzia europea del farmaco Ema ha iniziato la procedura di revisione continua per la pillola anti Covid "Molnupiravir", oggi ancora in fase sperimentale. Partita la cora per accaparrarsi la cura.