domenica, 25 Luglio 2021

TUTTE LE NOTIZIE

In fuga sull’auto rubata finisce contro lo spartitraffico: muore nello schianto durante l’inseguimento

Mentre il complice si dileguava a piedi, lui è salito sull'auto ed è fuggito, ma in una svolta azzardata ha perso il controllo ed è andato a sbattere sullo spartitraffico.

Pesta la compagna e se ne va: arrestato 38enne. Vittima in ospedale ne avrà per 1 mese

A dare l'allarme una vicina della vittima, che ha segnalato un'aggressione ai danni della donna di cui ha sentito le urla e la richiesta d'aiuto. La donna è stata trovata sanguinante con ferite alla testa e al corpo.

Covid Italia, 4743 nuovi casi e 7 morti: il bollettino del 25 luglio. Positivi al 2,7%

Nessun decesso in Alto Adige, Calabria, Piemonte, Puglia, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto. Il bollettino dell'emergenza coronavirus in Italia aggiornato al 25 luglio 2021.

Il covid a bordo dell’Amerigo Vespucci: 20 positivi tra i membri dell’equipaggio

Prevista "una sosta nel porto della Spezia dove verrà attuato un protocollo specifico che prevede l'isolamento di 10 giorni in idonee strutture a terra per tutto il personale risultato positivo".

Vacanze finite in tragedia: 2 annegati in Liguria. In Veneto papà muore davanti al figlio che prova a salvarlo

Tre vittime in acqua nel giro di poche ore, vittime della corrente e del mare grosso. Un ragazzo di 16 anni ha tentato di salvare la vita al padre, ma senza successo; lui è adesso ricoverato in terapia intensiva.

Palermo, coppia gay aggredita: identificati e denunciati tre ragazzi

Identificati e denunciati i tre ragazzi che avevano aggredito la coppia gay il 29 maggio a Palermo. Sono due minorenni e un maggiorenne.

Pescara, manifestazione no Green pass: denunce e sanzioni

Dilagano le manifestazioni "No green Pass", nelle strade senza mascherina più di un migliaio a Pescara.

Croazia, bus esce fuori strada: morte 10 persone 45 i feriti

Autobus esce fuori strada, si schianta. Il bilancio dei morti si assesta sulle 10 persone e i feriti sono 45.

Brescia, spari in un bar: ferito un 53enne:

L'uomo non sarebbe in pericolo di vita, mentre è ancora a piede libero il soggetto che ha aperto il fuoco, ricercato dalla Polizia.

Cosenza, 500 euro per rimuovere il malocchio: arrestata cartomante

L'indovina ha richiesto 500 euro minacciando la sua "cliente" che se si fosse rifiutata avrebbe avuto delle conseguenze da parte della criminalità.

Lampedusa, sbarcati 10 barconi con 177 migranti a bordo

Sbarcati nella notte dieci barconi con a bordo 177 migranti, nove sbarchi sono avvenuti prima della mezzanotte e facendo salire a 30 gli approdi a Lampedusa.

Lucca, auto si ribalta: morto 26enne estratto dalle lamiere

A Lucca un'auto con a bordo tre ragazzi si è ribaltata ed ha perso la vita un 26enne, gli altri 2 sono stati soccorsi dagli operatori.

Green Pass, Brusaferro: strumento di libertà

Stando ai dati internazionali "possiamo valutare l’impatto in Italia, e possiamo affermare che il vaccino è efficace anche per la Delta" spiega Brusaferro.

Sardegna, vasti incendi allertano l’oristanese: evacuate abitazioni in azione Canadair

Dal 15 giugno sono stati effettuati 29.187 interventi da parte dei Vigili del Fuoco per incendi boschivi e di vegetazione in generale, con un incremento di 12.787 episodi rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Tokyo 2020, le sfide di oggi in programma per gli italiani

Dopo il meraviglioso tris di Settebello, Italvolley e Iltalbasket la Nazione vuole continuare a sognare, tanti appuntamenti oggi che vedono coinvolti i nostri atleti.

Morgan e Calcutta insieme per una nuova versione di “Altrove”

Morgan continua a comunicare con il mondo attraverso la sua pagina Instagram che è diventato il suo mezzo di comunicazione principale

Brasile, migliaia in strada: il popolo chiede l’impeachment per Bolsonaro

Migliaia di persone sono scese in strada in tutto il Brasile per protestare contro la gestione della pandemia da parte del governo, chiedendo l'impeachment del presidente Jair Bolsonaro, più vaccini e più aiuti economici.

Jean-Michel Jarre, esce l’album del concerto di Capodanno “Welcome to the other side”

Jean-Michel Jarre si è esibito nel 2021 in una innovativa esperienza live dalla cattedrale di Notre-Dame realizzata in realtà virtuale. Lo spettacolo, che combinava immagini di concerti realistici in VR con una vera performance in studio dal vivo,

Tokyo 2020, Italbasket buona la prima! Battuta la Germania 82 a 92

L'Italbasket esordisce a Tokyo con una vittoria di squadra, sconfitta la Germania 82-92. Tonut, Fontecchio e Gallinari in doppia cifra.

Giusy Ferreri torna a esibirsi dal vivo con “Giusy Ferreri Live 2021″

L’artista multiplatino dalla voce unica e dalla grinta impareggiabile incontrerà il suo pubblico quest’estate con una serie di date live in giro per l’Italia.