lunedì, 20 Maggio 2024

Fedez ospite del programma tv “Belve”: pagato 70mila euro: Fremantle smentisce

Circola voce che Fedez sia stato pagato la cifra di 70mila euro per la sua partecipazione al programma televisivo 'Belve', trasmesso su Rai2.

Da non perdere

Circola voce che Fedez sia stato pagato la cifra di 70mila euro per la sua partecipazione al programma televisivo ‘Belve’, trasmesso su Rai2. Tuttavia, Fremantle, la società di produzione del programma, ha smentito categoricamente questa notizia. Sebbene non sia stato possibile rivelare il compenso esatto per motivi di riservatezza, Fremantle ha dichiarato che la cifra riportata da ‘La Stampa’ è completamente fuorviante.

“In merito alla notizia pubblicata oggi da La Stampa sul compenso di Fedez per la sua partecipazione a Belve, Fremantle smentisce la cifra riportata dal quotidiano. Per rispetto della privacy non è possibile rivelare il cachet realmente accordato, quello che possiamo dire è che il compenso reale è molto lontano da quello indicato da La Stampa”, ha precisato Fremantle in una nota ufficiale.

Pertanto, le voci che circolano riguardo al compenso di Fedez per la sua apparizione a ‘Belve’ sono infondate. La società di produzione ha chiarito che il compenso reale è molto diverso da quanto riportato dai media.

Ultime notizie