venerdì, 30 Settembre 2022

Playoff Conference League, Fiorentina-Twente: le probabili formazioni

Tutto pronto per la sfida di stasera tra Fiorentina e Twente. In porta Terraciano supera Gollini, fiducia in Mandragora dopo il gol vittoria contro la Cremonese.

Da non perdere

Cresce l’attesa a Firenze per il preliminare di andata di Conference League di stasera, con calcio d’inizio previsto alle 21. A sfidarsi, in un Artemio Franchi vestito a festa, ci saranno i padroni di casa della Fiorentina e gli olandesi del Twente.
Il match, che avrà anche il ritorno in Olanda il 25 agosto, permetterà di strappare un ticket per l’imminente stagione di Conference League. Sarà la seconda annata per il torneo, che a maggio è stato alzato per la prima volta dalla Roma di José Mourinho.

Pochi dubbi per Vincenzo Italiano, che schiererà in porta Terraciano, al posto di Gollini, e il match winner contro la Cremonese Mandragora. Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzales, Jovic, Sottil.
Di tutta risposta, il Twente di Jans, forte del passaggio del turno contro i serbi del Cukaricki, affronterà la sfida di Firenze così: Unnerstall; Brenet, Propper, Pleguezelo, Smal; Zerrouki, Vlap; Sadilek, Rots, Misidjan; Van Wolfswinkel.

Ultime notizie