Mercoledì, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Nel corso dell’attività: sono state identificate 169 persone, di cui 45 con precedenti di polizia; sono stati controllati 99 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo e due sottoposti a fermo amministrativo; sono state contestate 10 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, poiché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e divieto di sosta.
Infine, sono state controllate 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari e due sottoposte alla libertà vigilata.
In più, ieri, anche gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato dei controlli. Nella zona dei “baretti”, del lungomare Caracciolo e di via Partenope: sono state identificate 42 persone.
Inoltre, in via Riviera di Chiaia, i poliziotti hanno identificato e denunciato il 51enne napoletano, G.V., già sottoposto a DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), perché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e poiché inosservante degli obblighi del provvedimento cui è sottoposto.