giovedì, 25 Aprile 2024

Napoli, aggredisce il titolare di un bar per l’incasso e lo minaccia: arrestato 46enne

L'uomo ha minacciato, con un coccio di bottiglia, il titolare dell’esercizio commerciale ed alcuni avventori che avevano già provato a disarmarlo.

Da non perdere

Ieri sera nel centro storico di Napoli, in via  Santa Maria di Costantinopoli, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti per la segnalazione di una persona armata davanti a un locale: Giuseppe Nocerino, di 46 anni, aveva cercato di appropriarsi dell’incasso di un’attività commerciale con minacce e insulti.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato un uomo in forte stato di agitazione. La persona in questione stava minacciando, con un coccio di bottiglia, il titolare dell’esercizio commerciale ed alcuni avventori che avevano già provato a disarmarlo. Gli operatori, con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccarlo. Gli agenti, hanno accertato che, poco prima, l’uomo aveva chiesto dei soldi al titolare e, al suo rifiuto, aveva iniziato ad inveire contro di lui cercando di impossessarsi dell’incasso.

Giuseppe Nocerino, 46enne napoletano avente già dei precedenti di Polizia, è stato arrestato per tentata rapina aggravata.

Ultime notizie