lunedì, 25 Ottobre 2021

Calenzano, furti su auto in sosta: denunciati due ragazzi per ricettazione

I due malfattori sono stati trovati in possesso di alcuni oggetti provento di furti, avvenuti su auto in sosta, commessi la scorsa notte in via Giusti, nel comune di Calenzano. La refurtiva è stata restituita ai proprietari.

Da non perdere

Nel corso della mattinata, a Calenzano, i Carabinieri della Compagnia di Signa hanno denunciato in stato di libertà due cittadini cinesi, responsabili in concorso di ricettazione aggravata.

Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo di Signa, nel corso di mirati controlli finalizzati ad arginare i furti di auto, hanno individuato e fermato due giovani cinesi. I due malfattori, Y.Z. di 33 anni e L.R. di 29 anni, con diversi precedenti alle spalle, sono accusati di ricettazione.

Gli stessi sono stati trovati in possesso di alcuni oggetti provento di furti, avvenuti su auto in sosta, commessi la scorsa notte in via Giusti, nel comune di Calenzano.
La refurtiva, che era stata nascosta all’interno della vettura nella disponibilità dei malfattori, è stata restituita agli aventi diritto.

Ultime notizie