venerdì, 26 Aprile 2024

Damiano e Miley Cyrus si scrivono su Instagram: fan dei Maneskin sognano in grande

Ormai la "cuoriosa amicizia virtuale" su Ig tra i Maneskin e Miley Cyrus è sempre più intensa: si dedicano canzoni e si chiamano migliori amici. Sarà l'inizio di una nuova collaborazione lavorativa?

Da non perdere

I Maneskin, vincitori dell’ultimo Eurovision con “Zitti e buoni”, non intendono fermarsi più: il loro brano I wanna be your slave è arrivato 24esimo nella classifiche inglesi. Dopo aver concluso il rapporto di collaborazione con la loro, ormai ex, menager Marta Donà, il loro sogno – e forse il sogno di molti – non sarà per caso una collaborazione con Miley Cyrus?

Da qualche giorno è nata una “curiosa amicizia social”, su Instagram, tra i Maneskin e la Cyrus: risale a lunedì pomeriggio una storia pubblicata dalla band in cui intonava un estratto di Midnight Sky. Video ripostato, subito dopo, nel profilo della cantante statunitense, con scritto “I miei migliori amici”.

E non solo: in una diretta Instagram, la bassista dei Maneskin, Vittoria, ha rivelato a tutti i fans di averle scritto un messaggio privato. I fan guardano oltre la nascita di un’amicizia virtuale, e sognano l’inizio di una proficua collaborazione.

Ultime notizie