giovedì, 25 Aprile 2024

Caserta, spaccio di hashish e cocaina tra le Forze dell’Ordine: arrestato finanziere indagato Carabiniere

Nei giorni scorsi a Caserta, un Finanziere è stato arrestato per spaccio di cocaina e hashish. Un Carabiniere invece sarebbe solo indagato per aver coperto l'attività, essendo anche lui un consumatore di sostanze stupefacenti.

Da non perdere

Nei giorni scorsi a Caserta, un finanziere è stato arrestato e un Carabiniere sarebbe indagato per spaccio di cocaina e hashish realizzato a Sparanise nel casertano. L’ordinanza degli arresti domiciliari per il militare della Fiamme Gialle, è arrivata a seguito di una indagine svolta dai Carabinieri di Capua. Secondo la ricostruzione, pare che il militare consumasse e spacciasse droga per arrotondare; il Carabiniere invece sarebbe solo indagato poiché avrebbe chiuso gli occhi sul traffico, essendo anche lui un consumatore di sostanze stupefacenti.

Al fianco dei militari, risulterebbero indagate anche altre due persone e dai primi accertamenti pare che diversi componenti delle Forze dell’Ordine avessero acquistato della droga dal loro collega. L’indagine è stata avviata sia grazie alle attività di controllo oltre che alle ammissioni di alcuni clienti fermati poco dopo l’acquisto, e durante i vari controlli svolti dai Carabinieri sono state sequestrate diverse quantità di droga.

Ultime notizie