sabato, 27 Aprile 2024

Schianto in autostrada, scontro fra tre auto: due morti e due feriti

Due persone hanno perso la vita; una terza, portata in ospedale, non sarebbe in gravi condizioni mentre non si hanno notizie certe sulla quarta persona coinvolta.

Da non perdere

Durante la scorsa notte si è verificato un gravissimo incidente lungo l’autostrada A4 in direzione Trieste nel quale 2 persone hanno perso la vita; una terza, portata in ospedale, non sarebbe in gravi condizioni mentre non si hanno notizie certe sulla quarta persona coinvolta. L’esatta dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale, visto che lo scontro riguarderebbe ben 3 auto che sono finite una contro l’altra. L’incidente è avvenuto precisamente tra l’uscita di Palmanova, in provincia di Udine, e Villesse, che si trova in provincia di Gorizia.

Una volta arrivati sul posto i soccorritori hanno estratto dalla vettura distrutta un uomo, ferito per fortuna non in maniera grave, che è stato trasportato in codice giallo in ospedale. Discorso diverso purtroppo per le altre 2 vittime per cui non c’è stato niente da fare se non constatare il decesso. Ci sarebbe una quarta persona che è stata coinvolta nell’incidente, ma al momento non ci sono notizie certe sulle sue condizioni.

Ultime notizie