martedì, 30 Aprile 2024

Aggredito e rapinato per strada a Firenze, accoltellato in faccia e al torace: perforato un polmone grave 26enne

Un 23enne è rimasto ferito a seguito di un'aggressione avvenuta a Firenze, nella serata di ieri 7 agosto. Dopo aver riportato ferite alla schiena e al volto, e la perforazione del polmone, il ragazzo è stato trasportato e ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Da non perdere

Un ragazzo di 23 anni, di origine peruviana, nella serata di ieri 7 agosto, è rimasto ferito a seguito di una aggressione in viale degli Olmi a Firenze. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia, il ragazzo sarebbe stato aggredito e rapinato da tre persone che lo hanno prima ferito al volto e poi sulla schiena, perforandogli un polmone, lasciandolo esanime per terra.

Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, dove è ricoverato con una prognosi di 30 giorni, e le lesioni riportate sono state valutate da un medico, che ha classificato i tagli sul volto come opera di un coltello, mentre sulla schiena è stato colpito da un cacciavite o un punteruolo. Le indagini sono state avviate dagli agenti, che hanno anche interrogato la vittima senza ottenere una sua versione dell’accaduto.

Ultime notizie