lunedì, 20 Maggio 2024

Atp Madrid 2024, oggi in campo Jannik Sinner: l’azzurro affronterà il russo Pavel Kotov

L'azzurro affronterà il russo Pavel Kotov, numero 75 del ranking ATP, alle ore 20 sul campo centrale. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis e sarà disponibile anche in streaming su Now.

Da non perdere

Jannik Sinner sarà in campo oggi, lunedì 29 aprile 2024, nel terzo turno del torneo di Madrid. L’azzurro affronterà il russo Pavel Kotov, numero 75 del ranking ATP, alle ore 20 sul campo centrale. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis e sarà disponibile anche in streaming su Now.

Sinner arriva a questo match dopo una convincente vittoria contro Lorenzo Sonego. Nel derby azzurro del secondo turno dell’Atp Masters 1000 di Madrid, Sinner, testa di serie numero 1, ha dominato il campo e ha sconfitto il connazionale con un netto 6-0, 6-3 in soli 70 minuti di gioco.

Dopo la partita, Sinner ha commentato: “Giocare contro Lori non è semplice. Abbiamo una bella amicizia fuori dal campo, ci alleniamo spesso insieme e abbiamo giocato la Coppa Davis insieme. Ma ho cercato di mettere da parte tutto questo”. Il giovane tennista ha elogiato la sua prestazione solida e ha augurato il meglio a Sonego per il futuro.

Sarà interessante vedere come Sinner affronterà il suo prossimo avversario e se riuscirà a mantenere la sua forma vincente nel torneo di Madrid. Gli appassionati di tennis non possono perdere questa sfida, che si preannuncia emozionante e piena di colpi di scena.

Ultime notizie