venerdì, 26 Aprile 2024

Daniele Silvestri, annunciate le date di “Teatri 2022”

Parte il tour nei teatri di Daniele Silvestri a partire da novembre 2022

Da non perdere

“Io giĂ  non sono particolarmente incline a fare programmi a lunga scadenza, sia professionali che di vita. Direi anzi che sono dedito all’esatto opposto, pericolosamente attratto dalle decisioni dell’ultimo istante, le corse contro il tempo…
Allora perchĂ©, proprio adesso che il mondo intero non riesce e non può fare programmi, dibattendosi nell’incertezza di un futuro sperato che non arriva mai e di un presente doloroso che non passa mai, proprio adesso…mi metto ad annunciare quello che farò tra un anno??
Forse è per reazione, o forse è solo che sto invecchiando… Non lo so. Ma mi piace.
E rimane comunque il fatto che comunicare un calendario di nuove date è sempre una roba emozionante per chi fa questo mestiere, che sia un mese prima o un anno prima.
Per noi che viviamo per quel momento, vedere quell’elenco di date e luoghi è un orizzonte di speranza, una promessa di gioia. E allora eccovelo quell’elenco. Peraltro provvisorio: le date saranno molte di piĂą, ma queste sono le prime, quelle comunicabili fin da ora (e da domani giĂ  in prevendita!). Io nel frattempo continuo a lavorare in silenzio – per ora – al nuovo disco. Nuove storie e nuove canzoni, che in quei teatri di fine 2022 si vestiranno di nuove luci e tracceranno – nel loro piccolo – un’ennesima pagina delle nostre vite. Vite fortunate perchĂ© ancora riusciamo a sognare e vedere orizzonti. Questo è il mio”.

Ultime notizie