martedì, 23 Aprile 2024

Caparezza, “Exuvia Palasport 2022”: rinviate le date

Dopo aver pubblicato le date del tour 2022 nei palazzetti, arriva la brutta notizia proprio dallo stesso artista, il tour cambia nuovamente itinerario, Livorno e Pesaro cancellati.

Da non perdere

Dopo aver pubblicato le date del tour 2022 nei palazzetti, arriva la brutta notizia proprio dallo stesso artista, il tour cambia nuovamente itinerario, Livorno e Pesaro cancellati.
“La notizia che non avrei voluto darvi è arrivata. Le attuali norme per il contrasto della pandemia non ci permettono di suonare nei palazzetti a febbraio. Il tour è dunque rinviato, anche se di un paio di mesi. Partirà a maggio e i biglietti resteranno ovviamente validi per le nuove date. In questo spostamento abbiamo perso per strada 2 appuntamenti, quelli di Pesaro e Livorno.
I biglietti relativi a questi due concerti potranno essere rimborsati o tramutati in ticket per le date di Ancona o Bologna (per chi sarebbe dovuto venire a Pesaro) o per la data di Firenze (per chi sarebbe dovuto venire a Livorno). Riprogrammare questi eventi non è facile. Bisogna ogni volta verificare le disponibilità dei palazzetti e pianificare gli spostamenti, tenendo in sospeso tutte le figure lavorative, quindi è inutile dirvi quanto sia dispiaciuto e frustrato.
Vi chiedo altri 2 mesi di pazienza, non vedo l’ora di festeggiare con voi l’uscita da questa exuvia. Di seguito alcune utili info estrapolate dal comunicato stampa:
I possessori dei biglietti di Pesaro e Livorno potranno prenotarsi a partire da lunedi 20 dicembre alle ore 11.00 al link: https://www.clappit.com/caparezza-2022/
Per prenotare il proprio posto e partecipare ai concerti di Ancona o Bologna (per gli acquirenti della data di Pesaro) e Firenze (per gli acquirenti della data di Livorno).
I possessori dei biglietti per i concerti di PESARO e LIVORNO che saranno impossibilitati a partecipare agli show di Ancona o Bologna o Firenze potranno richiedere il voucher o il rimborso monetario.”

Ultime notizie