sabato, 27 Aprile 2024

Atp Finals, il presidente Binaghi: “Superati i 120mila biglietti”. Sinner prima riserva

Per le Nitto Atp Finals, che vedono in campo gli otto tennisti più forti del mondo, a Torino dal 14 al 21 novembre, sono più di 120mila i biglietti già venduti.

Da non perdere

In occasione della conferenza stampa della Nitto Atp Finals, che si terrà a Torino dal 14 al 21 novembre, il Presidente della Fit Angelo Binaghi è ben felice di comunicare i risultati finora raggiunti in merito alle presenze previste.

“Ad oggi abbiamo superato i 120mila biglietti venduti per un totale di oltre 15 milioni, quanto una buona squadra di calcio fa in due anni” – ironizza Binaghi. E poi continua: “E all’indotto sul territorio aggiungiamo almeno altre 10mila presenze, di cui più di 200 giornalisti. Abbiamo l’ambizione di dire che già da quest’anno questa sarà la migliore edizione di sempre”.

Intanto, è sicuro che Jannik Sinner non sarà in campo a Torino accanto a Matteo Berrettini tra i primi otto giocatori dell’anno, a che si sfideranno alle Atp Finals di Torino. La vittoria ai quarti nell’Atp 1000 di Parigi-Bercy di Hubert Hurkacz ha fatto tramontare definitivamente il sogno dell’altoatesino che la prossima settimana sarà all’Atp 250 di Stoccolma per conquistare il posto di prima riserva per il Palasport olimpico, davanti a Cameron Norrie. Non è certo che recuperi il greco Stefanos Tsitsipas, n.4, che mercoledì scorso ha lamentato un’infiammazione al braccio, ritirandosi dal Masters parigino.

Ultime notizie