venerdì, 26 Aprile 2024

Incidenti stradali, tre vittime a Sassari e Arezzo: due anziani finiti in un fosso

Della persona morta a Sassari, non si conoscono ancora le generalità. Il conducente pare abbia perso il controllo dell'auto, ribaltandosi e andando a finire fuori strada. 

Da non perdere

Come ogni estate, gli incidenti stradali sono in aumento. A Sassari, una persona è morta all’interno della sua auto, perdendo il controllo della vettura. Inoltre, a Bucine, due anziani hanno perso la vita, finendo in un fosso.

Della persona morta a Sassari, non si conoscono ancora le generalità. La vittima è deceduta a bordo della sua macchina, mentre percorreva la provinciale 102, tra Ardara, Mores e Chilivani. Il conducente pare abbia perso il controllo dell’auto, ribaltandosi e andando a finire fuori strada.

I soccorsi sono stati tempestivi perché l’elisoccorso stava già sorvolando il luogo, ma senza risultati. Continuano le indagini della Polizia Stradale di Sassari per capire le dinamiche e le cause dell’incidente e l’identità della vittima, per ricostruire meglio l’accaduto.

Per di più, c’è stato un altro incidente stradale a Bucine, in provincia di Arezzo. Due anziani, un uomo di 87 anni e una donna di 70 anni, entrambi residenti a Bucine, perdono la vita finendo in un fosso. L’auto sembra essere andata a sbattere contro un muro, finendo fuori strada.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del fuoco, i Carabinieri e l’Autorità giudiziaria per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ultime notizie