venerdì, 26 Aprile 2024

Droga dalla Spagna in scatole di giocattoli per bambini: arrestato un 28enne

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato numerose scatole di giochi che contenevano complessivamente 2,4 chilogrammi di marijuana e 400 grammi di hashish.

Da non perdere

Si faceva spedire la droga in un scatole da giocattoli per bambini, il 28enne, residente a Verbania, che è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Le indagini sono iniziate quando i militari si sono insospettiti per il gran numero di pacchi che il giovane riceveva, tutti provenienti dalla Spagna. Così, ieri, dopo l’avvenuta consegna dell’ennesimo pacco, sono scattati i controlli e con l’aiuto di Clay, il cane dell’unitĂ  cinofila della Guardia di Finanza, hanno scoperto che le scatole contenevano sostanze stupefacenti.
In particolare, durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato numerose scatole di giochi che contenevano complessivamente 2,4 chilogrammi di marijuana e 400 grammi di hashish.

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche 980 grammi di pasta di hashish, nonchĂ© un macchinario per il confezionamento sottovuoto di buste. Il giovane è in carcere a Verbania.

Ultime notizie