lunedì, 25 Ottobre 2021

Sharone Stone battitrice d’asta per amFAR: raccolti 11 milioni di dollari per la lotta all’aids

Cena e sfilata di moda hanno caratterizzato la manifestazione di beneficenza, battitrice d'eccezione Sharone Stone fresca di red carpet al Festival di Cannes.

Da non perdere

Ieri si è tenuto ad Antibes il 27° gala di amfAR, organizzazione non governativa internazionale impegnata nella ricerca per la cura contro l’AIDS, e ieri ha raccolto 11 milioni di dollari.

Alicia Keys ha condotto la manifestazione sviluppatasi con cena e sfilata di moda curata da Carine Roitfeld, mentre la battitrice è stata Sharon Stone, presidente della campagna di amfAR, affacciatasi sul red carpet al Festival di Cannes.

Sono state vendute la prima edizione di The Great GatsbyIl grande Gatsby firmata da Leonardo DiCaprio, per 200mila dollari e una settimana sul primo super yacht verde alimentato a idrogeno al mondo, per 380mila dollari. La presidente dell’evento, Maria Bakalova (protagonista di Borat), ha messo all’asta una settimana su un’altra grande nave a 425mila dollari; invece l’artista visuale Sacha Jafri ha realizzato una pittura per un milione e 100mila dollari.

Ultime notizie