sabato, 27 Aprile 2024

Sharone Stone battitrice d’asta per amFAR: raccolti 11 milioni di dollari per la lotta all’aids

Cena e sfilata di moda hanno caratterizzato la manifestazione di beneficenza, battitrice d'eccezione Sharone Stone fresca di red carpet al Festival di Cannes.

Da non perdere

Ieri si è tenuto ad Antibes il 27° gala di amfAR, organizzazione non governativa internazionale impegnata nella ricerca per la cura contro l’AIDS, e ieri ha raccolto 11 milioni di dollari.

Alicia Keys ha condotto la manifestazione sviluppatasi con cena e sfilata di moda curata da Carine Roitfeld, mentre la battitrice è stata Sharon Stone, presidente della campagna di amfAR, affacciatasi sul red carpet al Festival di Cannes.

Sono state vendute la prima edizione di The Great Gatsby – Il grande Gatsby firmata da Leonardo DiCaprio, per 200mila dollari e una settimana sul primo super yacht verde alimentato a idrogeno al mondo, per 380mila dollari. La presidente dell’evento, Maria Bakalova (protagonista di Borat), ha messo all’asta una settimana su un’altra grande nave a 425mila dollari; invece l’artista visuale Sacha Jafri ha realizzato una pittura per un milione e 100mila dollari.

Ultime notizie