venerdì, 26 Aprile 2024

Viviana e Gioele morti da 11 mesi e senza sepoltura: la famiglia chiede giustizia

Il legale della famiglia, Pietro Venuti, spiega: "Confidiamo nella magistratura che sappiamo doveva depositare delle consulenze al più presto e allo stesso tempo sappiamo che la famiglia vorrebbe dare in tempi brevi degna sepoltura a Viviana e Gioele".

Da non perdere

Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, scomparsi e poi trovati morti nelle campagne di Caronia circa un anno fa, ha dichiarato disperato: “Chiedo per i miei cari verità e giustizia, sono passai 11 mesi e non abbiamo pace, speriamo solo che almeno tutto questo tempo possa far luce sui motivi della morte”.

La famiglia vive da quasi un anno uno strazio senza fine: non ha potuto celebrare nemmeno i loro funerali. Il loro legale, Pietro Venuti, spiega: “Abbiamo depositato circa tre mesi fa decine osservazioni e di istanze alla Procura che evidenziano alcune problematiche chiedendo delle risposte ad alcuni quesiti ma non abbiamo avuto ancora nessun cenno da parte della Procura, auspichiamo che al più presto si possa sapere qualcosa. Confidiamo nella magistratura che sappiamo doveva depositare delle consulenze al più presto e allo stesso tempo sappiamo che la famiglia vorrebbe dare in tempi brevi degna sepoltura a Viviana e Gioele”.
Sia la famiglia che i consulenti di parte, oltre che ai legali, respingono da sempre e con forza la tesi dell’omicidio-suicidio.
Di recente Daniele Mondello, dj di professione, ha omaggiato la moglie e il figlio con una canzone. “È stato difficile tornare in studio di registrazione”, ha spiegato Mondello. “Quel luogo magico che per me ormai un luogo di sconforto. Ciò che mi ha guidato nel comporre questa canzone è stato proprio il vostro ricordo, come se ci foste voi a guidarmi nota per nota”.

Ultime notizie