venerdì, 26 Aprile 2024

Campomarino, prostituzione sulla SS16: arrestato 70enne che accompagnava le ragazze in strada

I Carabinieri del posto hanno arrestato in flagranza di reato il 70enne, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Da non perdere

Un uomo di 70 anni, dal foggiano, dirigendosi verso Campomarino, a bordo di un auto, si ferma per strada, lungo la SS 16,e“scarica” una donna sul ciglio della strada, affinché intrattenga intrattenere qualche automobilista. I Carabinieri di Campomarino hanno arrestato in flagranza di reato il 70enne, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Grazie a varie indagini di controllo e pedinamento, i militari, hanno scoperto il 70enne a bordo di un auto che, dopo aver recuperato la ragazza di origine romena di 28 anni dalla sua dimora, nel foggiano, portava la giovane sulla ss 16 “Adriatica”, dove avrebbe dovuto prostituirsi.

Le indagini dei Carabinieri hanno messo in evidenza che lo stesso uomo aveva precedentemente commesso lo stesso reato di sfruttamento in almeno altri due episodi, lo scorso mese di maggio. Per questo, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri, per favoreggiamento e sfruttamento di prostituzione e posto ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Larino.

L’autorità giudiziaria ha convalidato il provvedimento restrittivo in abitazione.

Ultime notizie