venerdì, 26 Aprile 2024

Eriksen su Instagram: “Grazie a tutti. Sto bene viste le circostanze”

Erikson scrive un messaggio su Instagram sulle sue condizioni di salute. Sta bene e ringrazia tutti per i messaggi sebbene si trovi ancora in ospedale per accertamenti.

Da non perdere

Domenica 12 giugno 2021 il calciatore danese Christian Eriksen, durante la sfida d’esordio agli Europei 2021 contro la Finlandia, si accascia improvvisamente in campo, colto da un’aritmia cardiaca. Ora sta bene e non si arrende, sebbene sia attualmente ricoverato in ospedale a Copenaghen

Ed è così, con questo messaggio carico di speranza, gioia e riconoscenza che il calciatore rassicura tutti su Instagram: “Ciao a tutti. Grazie mille per i dolci, sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia. Sto bene, viste le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite”. 

Il messaggio è stato pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale corredato da una foto che lo ritrae mentre alza il pollice destro, in segno di ’ok’.

Immediati i like dei tanti tifosi e dei fan che hanno risposto a questo messaggio positivo sullo stato di salute del giocatore, che ha rischiato di morire durante la partita.

Ultime notizie