venerdì, 26 Aprile 2024

Euro 2020: Spagna a secco, le partite di oggi e quelle concluse ieri

Le partite di oggi saranno Ungheria e Portogallo alle 18.00 e Francia e Germania alle 21.00, la partita di cartello di oggi.

Da non perdere

Siamo arrivati al quinto giorno di Euro 2020, che si chiude col primo turno della fase a gironi con le due partite del girone F. Oggi alle 18.00 giocheranno Ungheria e Portogallo  la partita sarĂ  visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Questa volta l’Ungheria deve dare il suo meglio anche perchĂ© è inserita in una posizione piuttosto difficile rispetto alle altre squadre.

Ricordiamo che l’Ungheria guidata dall’italiano Marco Rossi, nelle due partite amichevoli giocate ha battuto 1-0 Cipro e pareggiato a reti inviolate con l’Irlanda. Per quanto riguarda una probabile formazione, il 56enne tecnico degli ungheresi potrebbe scegliere i suoi 3-5-2 e la coppia offensiva formata da Adam Szalai e Sallai.

Grande attesa per la partita tra Francia e Germania, un vero e proprio incontro fra corazzate in questo torneo! Alle 21.00 all’Allianz Arena i tedeschi affronteranno i campioni del mondo in carica; la partita sarĂ  visibile in chiaro su Rai 1 e su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

Per quanto riguarda le partite terminate ieri, nel gruppo E Spagna e Svezia pareggiano 0-0 a Siviglia. Se è vero che la squadra di Luis Enrique non è riuscita a perforare la difesa svedese grazie al talentuoso portiere Olsen quando è servito, è altrettanto vero che gli scandinavi non hanno colto alcune occasioni per svoltare la partita e concretizzate la vittoria. Nell’altro incontro del gruppo E, la Slovacchia vince contro la Polonia 2-1 nella partita svoltasi a San Pietroburgo.

La Repubblica Ceca batte 2-0 la Scozia nella seconda partita del gruppo D.

Ultime notizie