venerdì, 26 Aprile 2024

Rimini, stupro di gruppo su una 15enne: indagati 4 minorenni

La ragazzina 15enne denuncia lo stupro da parte di 4 minorenni avvenuto domenica scorsa a Rimini. Si attende l'interrogatorio dei ragazzini che hanno nominato tutti i difensori legali.

Da non perdere

Indagati 4 minorenni per lo stupro denunciato da una ragazzina 15enne, a Rimini. I fatti risalirebbero a domenica scorsa in base a quanto riferito dalla vittima dello stupro, una 15enne che ha denunciato quello che sarebbe accaduto su una spiaggia libera. Quello che al momento trapela è che uno dei 4 ragazzini minorenni indagati si è appartato con la 15enne e che in un secondo momento si sarebbero aggiunti gli altri; uno dei ragazzi avrebbe girato un video, infatti sono stati sequestrati dalla Polizia i cellulari dei minori che potrebbero fornire elementi utili alle indagini: si ricercano altri video e chat che possano chiarire la dinamica dei fatti.

Nessuno dei 4 ragazzini è formalmente iscritto nel registro degli indagati ma lo saranno probabilmente in giornata. Non sono ancora stati interrogati ma hanno tutti nominato i legali difensori.

Ultime notizie