martedì, 30 Aprile 2024

Tennis Atp1000 Parigi-Bercy, forfait di Berrettini: Fognini luckyloser trova lo stesso avversario di ieri

Matteo Berrettini da forfait al Master 1000 di Parigi-Bercy e Fabio Fognini è entrato al suo posto e troverà lo stesso avversario contro cui ha perso nella giornata di ieri.

Da non perdere

Matteo Berrettini non giocherà il torneo masters 1000 di Parigi-Bercy, la notizia è arrivata nella giornata di ieri tramite gli organizzatori del torneo parigino. Matteo preferisce quindi non rischiare in vista delle finali di Coppa Davis e al suo posto è stato ripescato Fabio Fognini che nel turno decisivo delle qualificazioni aveva perso dal giovane francese WC Fils. Il fato ha voluto che Berrettini al primo turno fosse stato sorteggiato proprio contro il qualificato francese, fatto che ha dell’incredibile ma non è sicuramente una novità, dato che più volte in passato avversari si sono ritrovati al primo turno dopo aver giocato contro nell’ultimo turno di qualificazione. Spesso e volentieri il risultato è stato difforme, speriamo sia così anche questa volta.

Fognini giocherà domani, mentre gli altri azzurri impegnati nella giornata di oggi sono: Jannik Sinner, battuto dal pericoloso Marc-Andrea Huesler, contro cui aveva già perso quest’anno a Sofia; Lorenzo Musetti vittorioso su Marin Cilic; Lorenzo Sonego, bravo a qualificarsi incontra Frances Tiafoe.

Ultime notizie