lunedì, 29 Aprile 2024

Nuovo Femminicidio a Fano, uomo di 70 anni strangola la moglie di 66

La vittima, una donna di 66 anni, è stata vittima di violenza da parte del marito, che ha compiuto l'atroce gesto di strangolarla. Il sospetto, un uomo di 70 anni, ha poi tentato il suicidio.

Da non perdere

A Fano, nella provincia di Pesaro e Urbino, si è verificato un altro tragico femminicidio, pochi giorni dopo la scoperta del corpo di Giulia Cecchettin, che ha portato all’arresto di Filippo Turetta. In questa nuova drammatica vicenda, un uomo di 70 anni ha strangolato la moglie, di 66 anni, e successivamente ha tentato il suicidio. La notizia è riportata dal ‘Corriere Adriatico’.

Il figlio della coppia è stato colui che ha lanciato l’allarme, evidenziando l’orrore di una situazione che mette in luce la persistente emergenza del femminicidio. La vittima, una donna di 66 anni, è stata vittima di violenza da parte del marito, che ha compiuto l’atroce gesto di strangolarla. Il sospetto, un uomo di 70 anni, ha poi tentato il suicidio.

La comunità è scossa da questo ennesimo caso di violenza domestica, che solleva nuovamente la necessità di affrontare il problema del femminicidio e implementare misure per prevenirlo. L’indagine sul caso è in corso, mentre la società riflette sulla triste realtà di questi atti violenti che lasciano cicatrici profonde nelle comunità colpite.

Ultime notizie