venerdì, 19 Luglio 2024

Tiësto insieme con BIA e 21 Savage, il singolo è “BOTH”

Grazie alla combinazione del loro talento, delle melodie e dei testi contagiosi di questa traccia, "BOTH" è destinato a diventare il nuovo inno dei party in tutto il mondo. 

Da non perdere

Tiësto ha unito le forze con le superstar BIA e 21 Savage per il nuovo singolo “BOTH”. Grazie alla combinazione del loro talento, delle melodie e dei testi contagiosi di questa traccia, “BOTH” è destinato a diventare il nuovo inno dei party in tutto il mondo.

“Come fan sia di 21 Savage che di BIA, sono davvero entusiasta di aver collaborato con loro su questo pezzo”, ha detto Tiësto.“BIA e io stavamo cercando di lavorare insieme da tempo e dopo aver condiviso la mia nuova traccia con lei e aver ascoltato i suoi versi ho subito capito che sarebbe stata quella giusta. Poi è intervenuta 21 Savage che con una nuova strofa ha portato ulteriore energia al progetto! Non avrei potuto desiderare una collaborazione migliore per questa canzone!”

BIA e 21 Savage erano sulla stessa lunghezza d’onda.  “Both” segue l’uscita, questa primavera, dell’acclamato settimo album in studio di Tiësto, Drive, il primo del 2023 ad essere certificato negli Stati Uniti dalla RIAA.

Coronamento dell’ultimo periodo della carriera di Tiësto, Drive include singoli di successo con streaming multimilionari in tutto il mondo come “The Business” (2x Platinum), “Don’t Be Shy” con Karol G (Oro), “The Motto” con Ava Max (Platino), “Hot In It” con Charli XCX, “10:35” con Tate McRae (Oro) e “All Nighter”, per un totale a oggi di 4,5 miliardi di stream globali.

Tiësto celebra Drive con un programma epico di date dal vivo che include set da headliner, apparizioni ai festival più importanti e DJ Residency esclusive.

Ultime notizie