giovedì, 30 Maggio 2024

Londra, uomo armato di katana ferisce 4 persone in metro: arrestato dalla Polizia

Una scena di terrore nella periferia nord-orientale di Londra, quando almeno quattro persone sono state ferite da un individuo armato di katana o di un oggetto simile a un machete, nei pressi della stazione della metropolitana di Hainault, a Ilford.

Da non perdere

Una scena di terrore ha scosso la periferia nord-orientale di Londra, quando almeno quattro persone sono state ferite da un individuo armato di katana o di un oggetto simile a un machete, nei pressi della stazione della metropolitana di Hainault, a Ilford. L’incidente ha immediatamente attirato l’attenzione delle autorità e dei media, evidenziando la gravità della situazione.

Secondo quanto riportato dal Telegraph, l’uomo, la cui immagine circola sui social mentre indossa una felpa gialla e brandisce l’arma, è stato rapidamente arrestato. La notizia dell’arresto è stata confermata anche dal deputato Labour della circoscrizione Ilford North, Wes Streeting, attraverso i suoi canali social.

Un testimone oculare ha raccontato di aver assistito a un individuo “correre in giro con una spada da samurai”, descrivendo poi come l’uomo avrebbe accoltellato quattro persone dopo aver fatto schiantare il suo furgone contro una casa. L’episodio ha destato un senso di paura e apprensione tra i residenti della zona, che hanno espresso preoccupazione per la propria sicurezza e quella dei loro vicini.

Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per comprendere la dinamica esatta dell’attacco e le motivazioni dell’aggressore. Questo tragico episodio sottolinea l’importanza di un intervento rapido e deciso da parte delle forze dell’ordine, nonché la necessità di un costante monitoraggio delle situazioni potenzialmente pericolose per garantire la sicurezza pubblica.

Ultime notizie