lunedì, 29 Aprile 2024

The Andre, nuovo singolo e video con Immanuel Casto: “Le cose che voglio”

LE COSE CHE VOGLIO è la sensazione di arrivare sempre in ritardo, di raggiungere i propri obiettivi sì, ma in molto più tempo di quello che si aspettava e, alla fine, quando ormai questi traguardi non valgono più nulla.

Da non perdere

Disponibile su youtube il videoclip di LE COSE CHE VOGLIO di THE ANDRE con il feat. di IMMANUEL CASTO, singolo estratto dall’ultimo album di inediti MENTRE NON RIESCO A DORMIRE (9 giugno 2023 Freak&Chic distribuzione Artist First). Dopo l’esordio discografico con “Themagogia” e l’ep “Evoluzione”, il cantautore bergamasco ha pubblicato il primo album di soli inediti, un disco acuto e irriverente, prodotto da The Andre e Stefano Maggiore presso il Freak Studio di Bologna.

LE COSE CHE VOGLIO è la sensazione di arrivare sempre in ritardo, di raggiungere i propri obiettivi sì, ma in molto più tempo di quello che si aspettava e, alla fine, quando ormai questi traguardi non valgono più nulla. THE ANDRE affronta il tema con la sua acuta ironia, nel videoclip diretto da Tommaso Papetti e Martina Mia.

“Le cose che voglio parla di come tutto quello che desideriamo alla fine si avvera, ma sempre in tempi, modi e circostanze da quelle che ci aspettiamo. È una canzone sull’ansia di realizzarsi, a tutti i costi, il prima possibile: perché se hai 30 anni e non sei ancora arrivato, sei un fallimento. Quindi, tanto vale prendersela comoda.”

Questo singolo fa parte del concept del disco, ovvero il rapporto fra luomo contemporaneo e il tempo, alternando acute analisi sulla società attuale e profonde analisi interiori, scavando nei dubbi e nelle solitudini della contemporaneità.

Ultime notizie