venerdì, 26 Aprile 2024

Musica a palla, fuochi d’artificio e rissa tra donne per gelosia: arriva la Polizia chiuso il locale per 15 giorni

Intervenuti due volte nell'arco della stessa serata hanno constato in un primo intervento l'esplosione di fuochi d'artificio e le auto in doppia fila, la seconda volta violenta lite per gelosia tra donne. Per il locale è scatta la sospensione dell'attività per 15 giorni.

Da non perdere

Fuochi d’artificio, auto in doppia fila e risse nel locale. La serata movimentata tra domenica 11 e lunedì 12 dicembre è costata al gestore di un locale in via Antonino di Sangiuliano, a Catania, la sospensione dell’attività per quindici giorni. Intervenuti sul posto attorno a mezzanotte a causa delle segnalazioni che denunciavano l’esplosione di fuochi d’artificio, gli agenti della Volante hanno avuto modo di constatare l’affollamento dentro e fuori il locale, e la musica a tutto volume. Di fronte, inoltre, numerose auto parcheggiate in doppia fila che causavano rallentamenti, coi poliziotti costretti a richiedere l’intervento della Municipale. La pattuglia, in servizio di controllo del territorio, trovandosi a passare ancora una volta davanti al locale attorno all’1:40, è stata nuovamente “trattenuta” a causa delle urla e degli schiamazzi provenienti dall’interno.

Intervenuti, gli agenti hanno potuto assistere ad una violenta lite tra donne per motivi di gelosia e accertare il persistente stato di disturbo della quiete nonostante la tarda ora. Già oggetto di numerose segnalazioni nei mesi scorsi, il locale è risultato ospitare tra la sua clientela diversi individui con precedenti penali. Il provvedimento, preso in seguito al doppio intervento della Polizia di lunedì notte e agli episodi passati, mira a garantire l’ordine pubblico e a scoraggiare le allarmanti abitudini prese dalla clientela del locale. Intende pertanto imporsi come misura esclusivamente cautelare, volta a garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Ultime notizie