martedì, 30 Aprile 2024

Aggredita in casa dall’ex fidanzato, mani alla gola capelli tirati e spray urticante: vicini sentono le urla e chiamano il 113

Quando la ragazza è rientrata a casa, l'uomo l'ha aggredita afferrandola per la gola e per i capelli, facendo anche uso dello spray urticante. Le urla dall'interno della casa hanno messo in allarme i vicini che hanno chiamato il 113.

Da non perdere

A Sassari, nei giorni scorsi, un uomo è stato arrestato dalla Polizia dopo essere entrato nell’appartamento dell’ex fidanzata, per poi aggredirla con uno spray urticante. Le Forze dell’Ordine sono state allertate da una telefonata arrivata al 113 che segnalava delle urla all’interno dell’abitazione. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’aggressore è entrato nell’appartamento dopo aver sfondato una finestra. Quando la ragazza è rientrata a casa, l’uomo l’ha aggredita afferrandola per la gola e per i capelli ma all’arrivo degli agenti ha provato a scappare scavalcando una finestra, venendo immediatamente bloccato. L’uomo è stato arrestato per i reati di atti persecutori e lesioni personali, oltre a essere denunciato con l’accusa di violazione di domicilio, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’aggressore è stato portato nel carcere di Bancali, a Sassari.

Ultime notizie