venerdì, 26 Aprile 2024

Nick Cave, fuori l’audiolibro “Faith, Hope & Carnage” di Sean O’Hagan

È finalmente uscito "Faith, Hope & Carnage" il nuovo libro di Nick Cave con Sean O'Hagan, fuori oggi anche in Italia, ma anche il Finlandia, Polonia, Inghilterra, Stati Uniti.

Da non perdere

È finalmente uscito “Faith, Hope & Carnage” il nuovo libro di Nick Cave con Sean O’Hagan, fuori oggi anche in Italia, ma anche il Finlandia, Polonia, Inghilterra, Stati Uniti.

Faith, Hope and Carnage è una lunga conversazione tra Nick Cave e il giornalista dell’Observer, Seán O’Hagan, amico di vecchia data dell’artista. Nato da oltre quaranta ore di registrazioni intime, il libro esamina questioni di fede, arte, musica, libertà, dolore e amore. Attinge candidamente alla vita di Cave, dalla prima infanzia ai giorni nostri, ai suoi amori, alla sua etica del lavoro e alla sua drammatica trasformazione negli ultimi anni.

Da un luogo di riflessione ponderata, Faith, Hope and Carnage offre scale di speranza e ispirazione da un vero visionario creativo.

L’audiolibro, narrato da Nick Cave e Seán O’Hagan, e diretto e prodotto da Iain Forsyth e Jane Pollard, presenta sedici code musicali ed elementi degli album Carnage, Skeleton Tree e Ghosteen e include un’esclusiva conversazione di 12 minuti tra Nick Cave e Seán O’Hagan.

Ultime notizie