venerdì, 26 Aprile 2024

Champions League, i tifosi del Bayern non ci stanno: “Ritardi e sospensioni per la morte di un reale? Rispettate i tifosi!”

Rinvii e annullamenti legati al lutto per la morte della Regina Elisabetta II hanno suscitato l'ira, mista a un forte disprezzo, nei tifosi del Bayern Monaco. Durante il match di ieri contro il Barcellona, uno striscione che lascia spazio a pochi fraintendimenti.

Da non perdere

Anche il calcio non sfugge allo stop, seppur parziale, davanti alla morte della Regina Elisabetta II. Nonostante la vita calcistica si sia fermata del tutto solo nel Regno Unito, alcuni incontri di coppa hanno subìto un rinvio.
È il caso di Rangers-Napoli, posticipata di 24 ore, oppure lo slittamento a data da destinarsi di Arsenal-PSV di Europa League. Un fatto certamente increscioso, data la difficoltà dei tifosi di resettare la vecchia tabella di marcia e crearne, a chi è stato possibile, una nuova.

Questo stop ha suscitato l’ira, mista ad un forte disprezzo, da parte dei tifosi del Bayern Monaco. Durante il match di ieri contro il Barcellona, è comparso dal nulla uno striscione che lascia spazio a pochi fraintendimenti.
“Ritardi e sospensioni delle partite all’ultimo minuto a causa della morte di un reale? Rispettate i tifosi!”. Una presa di posizione importante e al momento unica, che di certo non è passata inosservata.

Ultime notizie