venerdì, 26 Aprile 2024

Nations League, Italia-Inghilterra: biglietti disponibili da mercoledì 24 agosto

Quella in Nations League sarà per gli inglesi la partita più importante del girone, tutti sanno il motivo. Da mercoledì 24 agosto alle 12 sarà possibile acquistare i biglietti di Italia-Inghilterra in scena il 23 settembre alle 20:45 a San Siro.

Da non perdere

Dalle 12 di oggi in prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card e in vendita libera dalle 12 di mercoledì 24 agosto sarà possibile acquistare i tagliandi per Italia-Inghilterra, match che si terrà il 23 settembre alle 20:45 a San Siro, in quel di Milano. Lo stadio farà da cornice alla trentesima sfida della storia tra Italia e Inghilterra, le protagoniste della finale di Euro 2020 si ritroveranno di fronte nella quinta giornata del girone 3 della Nations League.

Dove acquistare i biglietti

I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Come già accaduto nelle ultime gare della Nazionale, la Figc conferma la politica di prezzi popolari, tagliandi a partire da 10 euro e le agevolazioni riservate alle famiglie, ai giovani e agli Over 65.

Ultime notizie