venerdì, 26 Aprile 2024

Calciomercato, la Juventus si aggiudica il derby d’Italia per Bremer

Bremer sarà un nuovo giocatore della Juventus. Battuta la concorrenza dell'Inter con un'offerta da 40 milioni più 7 di bonus. La società bianconera sta limando gli ultimi dettagli con l'entourage del giocatore, mentre i nerazzurri cercheranno di trattenere Milan Skriniar. Occhio, però, ad un eventuale offensiva del Psg.

Da non perdere

La Juventus vince il derby d’Italia contro l’Inter per Gleison Bremer. La società bianconera ha raggiunto un accordo con i granata, sulla base di 40 milioni di euro più 7 di bonus. Ora, al club di Agnelli non resta che limare gli ultimi dettagli con l’entourage del difensore brasiliano: si parla di 4 milioni a stagione più 1 di bonus. Resta a bocca asciutta l’Inter che, dopo non essere riuscita a concludere il colpo Dybala, vede svanire anche il centrale granata. I nerazzurri, nell’ultimo incontro con Cairo, avevano ribadito la loro posizione, con un’offerta di 30 milioni più il cartellino del giovane Casadei. A questo punto, la società di Steven Zhang potrebbe pensare di trattenere Milan Skriniar. Il centrale slovacco era stato accostato al Paris Saint Germain, con i francesi, però, fermi sulla loro proposta da 53 milioni più 7 di bonus, rifiutata dall’Inter. Marotta, dunque, qualora non arrivi alcun rilancio da parte dei parigini nei prossimi giorni, potrebbe pensare di togliere Skriniar dal mercato per provare a trattenerlo. Per lo slovacco sarebbe pronta una proposta di rinnovo sulla base di 5 milioni di euro a stagione.

News di mercato

Monza, arriva Caprari: dopo l’ottima stagione con la maglia del Verona, l’attaccante arriva in prestito con obbligo di riscatto.

La Lazio pensa a Vecino: il centrocampista uruguaiano, dopo aver concluso la sua esperienza all’Inter, è ora svincolato. La Lazio è pronta ad accoglierlo a Formello.

Chelsea su Koundé: i Blues hanno pronta un’offerta da 55 milioni di euro per il Siviglia. Gli andalusi giocano al rialzo, avendo rifiutato già 50 milioni dai Blues e 55 dal City, la scorsa stagione.

Paquetà vicino all’Arsenal: dopo le trattative degli ultimi giorni, il Lione pare abbia abbassato le sue pretese sul centrocampista brasiliano. I Gunners, ora, sono convinti di poter chiudere l’operazione.

Cavani vicino all’accordo con il Villareal: secondo i media spagnoli, il Villarreal avrebbe raggiunto un accordo con Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano, dopo essersi svincolato dallo United lo scorso 30 giugno, pare abbia trovato un accordo di massimo con la scoietà spagnola. Il Matador starebbe già cercando casa a Villareal.

Milan, Maldini e Massara volano in Belgio: Paolo Maldini e Frederic Massara volano in Belgio per chiudere la trattativa De Ketelaere. L’ultima proposta è di 30 milioni più 5 di bonus. Il giocatore ha detto sì ad un quinquennale da 2,5 milioni più bonus. Il Bruges fa resistenza, avendo sul tavolo un’offerta da 37 milioni da parte del Leeds. Il ragazzo, però, gradisce la destinazione rossonera più che quella inglese.

Ultime notizie