venerdì, 26 Aprile 2024

Calciomercato, Roma è quasi Joya: Dybala ha detto sì a Mourinho

L'attaccante argentino con ogni probabilità vestirà la maglia della Roma. Paulo Dybala rimane quindi in Italia dopo aver indossato le casacche di Palermo e Juventus.

Da non perdere

Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore della Roma. A meno di clamorosi colpi di scena l’argentino vestirà nella prossima stagione la maglia giallorossa. L’ex numero 10 della Juventus avrebbe sciolto le proprie riserve nella scorsa notte e sarebbe già in viaggio verso il Portogallo, dove la compagine romanista è impegnata in una tournèe precampionato. Accostato a più riprese a Inter e Napoli, Dybala avrebbe scelto il club capitolino per riscattare il triste epilogo dell’avventura con la casacca bianconera. Decisivo in tal senso l’intervento in prima persona di Josè Mourinho, che già negli scorsi giorni aveva contattato telefonicamente l’attaccante. Secondo quanto trapelato il ventottenne di Laguna Larga firmerà un contratto triennale da 6 milioni di euro a stagione dopo aver sostenuto le visite mediche direttamente nel ritiro giallorosso.

I sogni della Capitale

Intanto nella capitale si sogna in grande. Lo testimonia anche il successo della campagna abbonamenti , chiusa con oltre 36 mila tessere vendute. Dopo il successo nella Conference League, il sodalizio di Friedkin vuole mettere nelle mani dello Special One una compagine in grado di competere ai massimi livelli. L’acquisto di Dybala sarebbe il quarto colpo di questa sessione di calciomercato, dopo l’approdo a Trigoria dei centrocampisti Celik e Matic, e del portiere Svilar.

Ultime notizie