sabato, 27 Aprile 2024

Calciomercato, Juve: dopo Di Maria oggi potrebbe essere il giorno del PogBack

Dopo l'arrivo del Fideo, Angel Di Maria, la Juve si prepara ad accogliere, per la seconda volta, Paul Pogba in maglia bianconera. Per lui pronto un contratto da 8 milioni più bonus, oltre alla maglia n.10.

Da non perdere

Dopo l’arrivo tanto atteso di Angel Di Maria, la Juventus si prepara al PogBack Day. I tifosi e la società sono pronti ad accogliere per la seconda volta, in quel di Torino, Paul Pogba. Il centrocampista francese è il pezzo da novanta del mercato bianconero. Secondo la Gazzetta dello Sport, il suo atterraggio è previsto questo pomeriggio, mentre svolgerà il classico iter tra visite mediche e test nella giornata di domani. Pogba arriva da svincolato dopo l’avventura al Manchester United, pronto a firmare un contratto da 8 milioni più bonus.

Paul ritrova Max

Il transalpino ritrova in panchina una sua vecchia, cara conoscenza: mister Massimiliano Allegri, suo ultimo allenatore alla Juve prima della partenza per Manchester. Dopo aver vinto un mondiale e un’Europa League, il Polpo torna alla Continassa consapevole di dover dimostrare il suo valore, brillando con più costanza rispetto a quanto fatto nell’avventura inglese. La Juventus è pronta a lasciargli le redini del centrocampo e Paul sembra pronto ad assumersi grandi responsabilità. Il francese, infatti, indosserà, con ogni probabilità, la maglia numero 10.

Ultime notizie