venerdì, 26 Aprile 2024

Napoli, minaccia la moglie con coltello e tiene droga in casa: arrestato 49enne

L' uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio. Il 49enne ha minacciato la moglie con un coltello durante una lite.

Da non perdere

Un uomo di 49 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È accaduto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Gli agenti del Commissariato locale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per sedare una lite in famiglia.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato le stanze dell’appartamento sottosopra e sul balcone un uomo in evidente stato di agitazione. Le Forze dell’ordine hanno verificato che poco prima aveva minacciato con un coltello la moglie, con la quale era scattata la lite per futili motivi. Nel perquisire l’abitazione, gli agenti hanno anche trovato 97 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, 580 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga. Il tutto nascosto in un armadio della camera da letto.

Ultime notizie