venerdì, 19 Aprile 2024

Giusy Ferreri in tour con “Cortometraggi Live”

Giusy Ferreri sarà in tour fino a fine agosto in tutta Italia con “CORTOMETRAGGI LIVE”, per presentare live il suo ultimo album in studio, “Cortometraggi”, per poi tornare dal vivo in teatro questo autunno

Da non perdere

Giusy Ferreri sarà in tour fino a fine agosto in tutta Italia con “CORTOMETRAGGI LIVE”, per presentare live il suo ultimo album in studio, “Cortometraggi”, per poi tornare dal vivo in teatro questo autunno, a partire dalle due anteprime il 1° ottobre al Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli) e il 3 ottobre al Teatro dal Verme di Milano.

Partito con grande successo da BLEGNY (Belgio) il tour estivo ha già toccato VITULANO e LOCARNO e proseguirà tutta l’estate in varie località italiane.

Queste le prossime date annunciate, prodotte e organizzate da Friends & Partners:
01 luglio – CESENATICO (FC) – NOTTE ROSA – PIAZZA ANDREA COSTA (ingresso gratuito)
31 luglio – BADIA POLESINE (RO) – PIAZZA DELLA CHIESA
08 agosto – BICCARI (FG) – PIAZZA G. MATTEOTTI (ingresso gratuito) – NUOVA DATA
11 agosto – PALLAGORIO (KR) – CAMPO SPORTIVO (ingresso gratuito) – NUOVA DATA
14 agosto – GIULIANOVA (TE) – PIAZZA DEL MARE (ingresso gratuito)
26 agosto – CELANO (AQ) – PIAZZA IV NOVEMBRE (ingresso gratuito)

Sarà accompagnata sul palco dalla sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Fabrizio Bicio Leo (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra). 

I biglietti sono disponibili in prevendita https://www.ticketone.it/artist/giusy-ferreri/. Info su www.friendsandpartners.it.

Ultime notizie