venerdì, 19 Aprile 2024

Giusy Ferreri, da domani in radio “Causa effetto”: il nuovo singolo estratto dall’album “Cortometraggi”.

Da domani, venerdì 24 giugno, sarà in radio “CAUSA EFFETTO” , il nuovo singolo di GIUSY FERRERI estratto dall’album “CORTOMETRAGGI”, il sesto album in studio dell’artista.

Da non perdere

Da domani, venerdì 24 giugno, sarà in radio “CAUSA EFFETTO (Columbia/Sony Music), il nuovo singolo di GIUSY FERRERI estratto dall’album “CORTOMETRAGGI”, il sesto album in studio dell’artista.

«Con le mie mani nude a toccare le onde in un giorno d’estate, continuo a sentirti  come il canto di una balena nel mare ma la notte mi vuoi e mi vuole per come mi immagini tu io mi sento diversa non ho una risposta la causa e l’effetto sei tu»

Il singolo, una potente rock ballad in cui emerge perfettamente la voce graffiante di Giusy, è stato scritto da Bungaro, Cesare Chiodo e Matteo Valicelli, ed è il brano che accompagnerà l’estate

Giusy ha anche recentemente collaborato con Max Zanotti per il progetto Casablanca, duettando nel brano “Siamo in America, quarto singolo estratto dal loro album “Il lato Oscuro” uscito a maggio 2022. Un duetto ‘potente’, che dà voce all’anima più rock di Giusy.

Dal suo clamoroso esordio del 2008 ad oggi, Giusy Ferreri ha collezionato risultati unici e straordinari costruendo una carriera di traguardi e record, tra hit radiofoniche, 1 disco di diamante e 18 dischi di platino.

Sono innumerevoli i brani che negli anni hanno mostrato l’incredibile capacità della Ferreri di interpretare generi e stili più disparati, spaziando dal rock al pop, dal blues alla world music, tra cui, solo per citarne alcuni, “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Il Mare Immenso”, “Ti Porto A Cena Con Me”, “Partiti Adesso”, “Volevo Te”. 

Una vita segnata da grandi successi e importanti collaborazioni con alcuni dei nomi più rilevanti del panorama italiano quali Tiziano Ferro, Nicola Piovani, Marco Masini, Michele Canova, Sergio Cammariere, Takagi & Ketra, Corrado Rustici, Federico Zampaglione, Bungaro e molti altri, e con Linda Perry autrice internazionale.

Ultime notizie