domenica, 29 Maggio 2022

THE ZEN CIRCUS annunciano l’uscita del nuovo album “Cari Fottutissimi Amici”!

In arrivo il 27 maggio in formato CD, LP e su tutte le piattaforme digitali, il disco è frutto di molteplici collaborazioni con colleghi e amici stimati, scelti per gli speciali featuring che compongono la tracklist.

Da non perdere

THE ZEN CIRCUS annunciano l’uscita del nuovo album “CARI FOTTUTISSIMI AMICI”. In arrivo il 27 maggio in formato CD, LP e su tutte le piattaforme digitali, il disco è frutto di molteplici collaborazioni con colleghi e amici stimati, scelti per gli speciali featuring che compongono la tracklist.

TRACKLIST “CARI FOTTUTISSIMI AMICI”
01_OK BOOMER (feat. Brunori Sas)
02_VOGLIO INVECCHIARE MALE (feat. Management)
03_FIGLI DELLA GUERRA (feat. Speranza)
04_RAGAZZA DI CARTA (feat. Luca Carboni)
05_CARO FOTTUTISSIMO AMICO (feat. Motta)
06_IL DIAVOLO È UN BAMBINO (feat. Emma Nolde)
07_JOHNNY (feat. Fast Animals and Slow Kids)
08_118 (feat. Claudio Santamaria)
09_MERAVIGLIOSA (feat. Ditonellapiaga)10_SALUT LES COPAINS (feat. Musica da Cucina)

*Nei formati fisici, CD e Vinile, è contenuto anche il singolo “Canta che ti passa” con il featuring de La Rappresentante di Lista, uscito nel 2019.

The Zen Circus: Appino, Ufo, Karim Qqru con i sodali: Francesco “Maestro” Pellegrini, Fabrizio “Geometra” Pagni con la partecipazione di: Brunori Sas, Claudio Santamaria, Ditonellapiaga, Emma Nolde, Fast Animals and Slow Kids, La Rappresentante di Lista, Luca Carboni, Management, Motta, Musica da Cucina, Speranza. Dal primo aprile è partito il tour italiano “L’ultimo club accogliente” che vede la band sui palchi di tutte la penisola.

Ultime notizie