venerdì, 26 Aprile 2024

Bergamo, tragico incidente sul posto di lavoro: 79enne muore incastrato in un macchinario

Ieri pomeriggio, l'uomo si era recato nella sua officina per ultimare un lavoro in sospeso. Il 79enne, originario di Chiuduno, sarebbe rimasto impigliato con i suoi indumenti in un macchinario della ditta mentre stava lavorando.

Da non perdere

Ancora un tragico incidente sul posto di lavoro. È successo ieri, 10 aprile, a Telgate, in provincia di Bergamo. Un 79enne, originario di Chiuduno, sarebbe rimasto impigliato con i suoi indumenti in un macchinario della ditta mentre stava lavorando.

LA VICENDA 

Ieri pomeriggio, l’uomo si era recato nella sua officina per ultimare un lavoro in sospeso. La moglie, non ricevendo alcune notizie del marito e non vedendolo rincasare per l’ora di cena, avrebbe avvertito la figlia e il marito di quest’ultima. È stato proprio il genero a ritrovare il corpo senza vita dell’uomo, rimasto incastrato in un macchinario con tutti i suoi abiti. Immediato l’intervento del 118, Vigili del Fuoco di Palazzolo sull’Oglio e dei Carabinieri di Grumello del Monte. Purtroppo, per l’anziano lavoratore non c’è stato nulla da fare.

Ultime notizie