sabato, 27 Aprile 2024

Generazione “post millenials”, è uscito il nuovo singolo degli Psicologi “Fiori Morti”

Il loro disco d’esordio "Millenium Bug" ha avuto un ottimo riscontro di critica e il singolo "Sui Muri" è ancora in Top50 di Spotify Italia dal giorno della release. Il nuovo lavoro "Fiori morti" esce  per Bomba Dischi e Universal Music Italia.

Da non perdere

Gli Psicologi hanno pubblicato un nuovo singolo “Fiori Morti”, fuori già da venerdì 11 marzo, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il loro disco d’esordio “Millenium Bug” ha avuto un ottimo riscontro di critica e il singolo “Sui Muri” è ancora in Top50 di Spotify Italia dal giorno della release. Il nuovo lavoro “Fiori morti” esce  per Bomba Dischi e Universal Music Italia.

Esponenti della generazione “post millennials”, nuova generazione di giovani musicisti tra rap/trap e attitudine punk rock, anche se il nuovo singolo è più pop/dance. Gli Psicologi sono Drast (Marco De Cesaris) e Lil Kvneki (Alessio Akira Aresu), classe 2001, il cui sodalizio nato sul web sfocia in musica attraverso flussi di coscienza pop-rap. Nei testi delle loro canzoni le tensioni ed i conflitti della loro generazione, la vita attraverso la pandemia ed l’eterna “misunderstanding” con i genitori.

Ultime notizie