venerdì, 26 Aprile 2024

Invita a casa l’ex ragazzo e lo accoltella: 46enne arrestata per tentato omicidio

Il 30enne ha riportato una ferita alla scapola. I Carabinieri hanno arrestato la donna, ferita anche lei nella colluttazione.

Da non perdere

Ieri notte, 22 febbraio, i Carabinieri di Rivoli (Torino) hanno arrestato una donna, di 46 anni, con l’accusa di tentato omicidio nei confronti dell’ex ragazzo. Il giovane,  cittadino marocchino di 30 anni, con una scusa era stato invitato a salire in casa dalla donna, ma non si aspettava ciò che sarebbe accaduto di lì a poco. Ad attenderlo c’era un coltello da cucina impugnato dalla ex pronta ad ucciderlo.

Il 30enne è riuscito a divincolarsi dall’aggressione e a chiedere subito i soccorsi. Prontamente sono intervenuti i militari che hanno trasferito la vittima all’ospedale cittadino per la ferita riportata alla scapola sinistra che guarirà in circa 8 giorni. Invece la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Orbassano; a causa dei tagli riportati durante lo scontro ha avuto una prognosi di 7 giorni ed è risultata positiva a cannabinoidi. I Carabinieri hanno sequestrato, nell’abitazione della donna, sia l’arma utilizzata sia alcuni grammi di hashish.

Ultime notizie