sabato, 27 Aprile 2024

Presto su Amazon Prime Video: “Ti odio, anzi no ti amo!” di Sally Thorne

Il romanzo più frizzante e sensuale di Sally Thorne, edito Harper Collins, sarà presto disponibile su Amazon Prime Video.

Da non perdere

“Ho una teoria personale. L’odio e l’amore si assomigliano in modo inquietante. Ci ho ragionato e lungo e queste sono le mie conclusioni.”

Il romano più frizzante dell’autrice Sally Thorne sarà disponibile su Amazon per HarperCollins.

Lucy Hutton ambisce all’ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. E per questo tutti la amano. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Tempieman. E il sentimento è reciproco. Ma allora, perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull’odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un’innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta.

Ecco chi è Sally Thorne. Australiana di Canberra, ama rifugiarsi, dopo il lavoro, in un coloratissimo mondo fantastico di sua creazione. “Ti odio, anzi no ti amo” è il suo romanzo di esordio.

Ultime notizie