giovedì, 28 Ottobre 2021

Open d’Italia, la Raggi scivola sul campo da golf: “Dal green si ammira la cupola del Colosseo” – VIDEO

Virginia Raggi interviene alla presentazione degli Open d'Italia di Golf, che si svolgeranno a Roma a inizio settembre e parlando a braccio fa confusione tra San Pietro e il Colosseo.

Da non perdere

Roma capitale dello sport e delle gaffe internazionali. Dal 2 al 5 settembre la città ospiterà gli Open d’Italia, che anticipano la Ryder Cup del 2023. Ieri, alla presentazione nel salone d’Onore del Coni, è intervenuta anche la sindaca, Virginia Raggi.

L’Open d’Italia di golf si svolgerà al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia, sede della Ryder Cup 2023. “Roma si conferma capitale dello sport. Roma è la capitale degli italiani, se riparte la città riparte tutto il Paese” ha detto la Raggi, che però è scivolata su uno dei simboli della Capitale più conosciuti nel mondo.

“Roma risplende, è una bellissima vetrina – ha esclamato parlando a braccio – dal green si può ammirare guardando bene la cupola del Colosseo, uno scenario davvero straordinario”. Il video sta facendo il giro della rete ed è già trend topic su twitter. Neanche il tempo di ricoverarsi, che a Papa Francesco hanno già soffiato la cupola di San Pietro. Vatti a fidare dei romani.

Ultime notizie