lunedì, 2 Agosto 2021

Torino, quattro candidati insieme al bar per le primarie del centrosinistra

Igor Boni, Enzo Lavolta, Stefano Lo Russo e Francesco Tresso aspettano insieme l'apertura delle primarie del centrosinistra a Torino.

Da non perdere

I 4 candidati alle primarie del centrosinistra per il candidato sindaco di Torino, Igor Boni, Enzo Lavolta, Stefano Lo Russo e Francesco Tresso, hanno passato insieme la mattinata in attesa dell’apertura dei seggi, prevista per le 15. Si potrà votare oggi fino alle 20 e domenica dalle 8 alle 20.

Lavolta in un video diffuso sui social: “Oggi e domani sono due giornate molto importanti. Finalmente dopo tanto tempo a Torino potremo scegliere il prossimo candidato sindaco del centrosinistra”. Tresso ricorda poi quando e dove si vota e invita a “spargere la voce. Dobbiamo andare in tanti”.
Boni ribadisce: “Dobbiamo andare in tanti perché è il metodo che vale. Noi facciamo scegliere ai torinesi, altri scelgono nelle segrete stanze dividendosi i candidati col bilancino da Roma”. Lo Russo, invece spiega chi può votare e lancia l’ultimo appello: “votiamo, votiamo, votiamo”.

Ultime notizie