martedì, 19 Marzo 2024

Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore del Verona: raccoglie l’eredità di Ivan Juric

L'allenatore Di Francesco ha iniziato la carriera come tale nell'estate del 2008 con la Virtus Lanciano, in Serie C. A seguire Pescara (Serie C e B), Lecce (A), Sassuolo (B e A), Roma (A), Sampdoria (A) e Cagliari (A).

Da non perdere

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Sono proprio i gialloblu a dare la notizia e gli danno il benvenuto; è lui a raccoglie l’eredità di Ivan Juric, passato al Torino.

Di Francesco, 51enne di Pescara, ha all’attivo 254 panchine in Serie A e  ha maturato esperienze importanti nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023.

È stato un brillante calciatore, ha vinto lo scudetto con la Roma nel 2001 e le 13 presenze con un goal in Nazionale. L’allenatore Di Francesco ha iniziato la carriera come tale nell’estate del 2008 con la Virtus Lanciano, in Serie C. A seguire Pescara (Serie C e B), Lecce (A), Sassuolo (B e A), Roma (A), Sampdoria (A) e Cagliari (A).

Ultime notizie