venerdì, 26 Aprile 2024

Mourinho sbaraglia la concorrenza ed è il nuovo allenatore della Roma

Ed ecco il suo post di questa mattina: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione.

Da non perdere

Dopo essere stato esonerato dal Tottenham nelle scorse settimane, infatti, José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. Il nome dell’ex Inter ha sbaragliato tutti i pretendenti alla panchina giallorossa, fra cui il superfavorito Sarri.

Mourinho nelle scorse ore ha rilasciato un’intervista al Times durante la quale sembra ha dichiarato: “Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso”.

Ed ecco il suo post di questa mattina: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società”.

Ultime notizie