martedì, 30 Aprile 2024

Dj Khaled, il suo 13esimo album è “God did”: nel disco nomi prestigiosi della scena musicale come Eminem, Jay Z, John Legend e tanti altri

Dj Khaled è tornato con un nuovo album, si chiama "God Did". È il suo 13esimo album in studio dopo aver vinto premi e un Grammy Award. In questo nuovo lavoro il noto artista ha chiamato a collaborare tanti nomi importanti della scena musicale mondiale.

Da non perdere

Dj Khaled è tornato con un nuovo album, si chiama “God Did”. È il suo 13esimo album in studio dopo aver vinto premi e un Grammy Award. In questo nuovo lavoro il noto artista ha chiamato a collaborare tanti nomi importanti della scena musicale mondiale.

Per realizzare questo album, Dj Khaled ha riunito diversi amici e colleghi di fama internazionale, come Eminem, con cui stava già collaborando, Future, Kanye West, SZA, 21 Savage, Lil Wayne, Lil Durk, Roddy Ricch, Travis Scott, Latto, City Girls, Kodak Black, Quavo, Takeoff, Gunna, Bounty Killer, Sizzla, Buju Banton, Skillibeng, Capelton, Fridayy, Don Toliver, Jadakiss, Nardo Wick, Vory, John Legend, Drake, JAY-Z, Rick Ross e il compianto Juice WRLD, per la prima volta in assoluto ha lavorato con Dr. Dre e The ICU. In God Did i suoi figli, Asahd e Aalam, sono presenti come guest e co-produttori esecutivi.

Sono già pronti una serie di videoclip che partiranno uno di seguito all’altro, già partiti sul finire di agosto, esattamente dal 27 agosto. Il primo è quello di Big Time (feat. Future & Lil Baby), seguiranno quelli di It Ain’t Safe (feat. Nardo Wick & Kodak Black); Party feat. Quavo & Takeoff; Streets Know My Name feat. Skillibeng, Buju Banton, Capleton, Bounty Killer & Sizzla; Keep Going feat. Lil Durk, 21 Savage & Roddy Ricch; Beautiful feat. Future & SZA e infine Way Past Luck feat. 21 Savage.

 

L’album di Dj Khaled è stato anticipato da Staying Alive (feat. Drake & Lil Baby). Ecco la tracklist completa.

Ultime notizie