martedì, 30 Aprile 2024

Bolzano, sniffa troppa cocaina e scappa davanti ai carabinieri: nella fuga perde la droga e si sente male

Nella notte di ieri, 12 luglio, un 50enne è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina. All'arrivo in caserma l'uomo si è sentito male probabilmente per aver assunto troppa droga.

Da non perdere

Nella notte di ieri, 12 luglio, i Carabinieri della Compagnia di Bolzano hanno fermato un uomo, un 50enne residente a Renon, che si aggirava a piedi verso le 3 in via Claudia Augusta. I militari lo hanno inseguito insospettiti dal fatto che avesse invertito la marcia iniziando a correre e gettando a terra un involucro azzurro.

Raggiunto e fermato l’uomo, i Carabinieri hanno recuperato il pacchetto, scoprendo che all’interno erano contenuti quasi 20 grammi di cocaina. Posto in stato di fermo e portato in caserma, il 50enne ha accusato un malore poiché, probabilmente, aveva assunto troppa droga. L’uomo è stato portato in ospedale dagli operatori del 112 per gli accertamenti del caso. Secondo i Carabinieri, il consumo di droghe in provincia è a un livello allarmante. Nel primo semestre del 2022, i soli uomini dell’Arma hanno segnalato al Commissariato del Governo 182 persone, di cui un numero rilevante di minorenni.

Ultime notizie