martedì, 30 Aprile 2024

Scappano dalla Conad con 3mila euro di spazzolini elettrici: ladri sbiancati dalla Polizia finiscono con l’alito al fresco

I due malviventi hanno prelevato dagli scaffali un ingente quantitativo di dispositivi per spazzolini elettrici, per poi occultarli in buste per cibo surgelato, ma il piano per la fuga non è andato come sperato.

Da non perdere

Mercoledì 7 dicembre 2022 a Rimini la Polizia ha tratto in arresto due cittadini di origine rumena per il reato di tentato furto aggravato in concorso. Gli agenti sono intervenuti perché allertati da una chiamata al numero di emergenza 112 giunta dal supermercato Conad del centro commerciale “Le Befane”. I due malviventi avrebbero prelevato dagli scaffali un ingente quantitativo di dispositivi per spazzolini elettrici, per poi occultarli in buste per cibo surgelato. Successivamente avrebbero scavalcato il cancelletto senza pagare quanto prelevato, per un valore complessivo di 2727 euro. I due , gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono poi stati accompagnati in Questura per gli adempimenti di rito. Il P.M. di turno ha disposto il trasferimento dei due nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

Ultime notizie